Ladispoli, “SocializziAmo!”: al via le domande per l’affidamento delle quattro strutture pubbliche

RIASSETTO COMUNE LADISPOLI

L’Amministrazione comunale rende noto che è reperibile sul sito del comune di Ladispoli (www.comune.ladispoli.rm.gov.it) nella sezione “Avvisi” il testo dell’avviso pubblico “SocializziAmo!” per l’affidamento in comodato d’uso di 4 strutture pubbliche destinate a servizi culturali, sociali, di volontariato sociale, protezione civile, etc.

Per informazioni, approfondimenti e per prenotare sopralluoghi alle strutture è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Ladispoli dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, tel. 06.99231250.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere indirizzata a: Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli, Piazza Falcone n. 1, 00055 Ladispoli, redatta secondo lo schema allegato al bando e la documentazione dovrà essere inoltrata tramite PEC, a: comunediladispoli@certificazioneposta.it, con esclusione di qualsiasi altra modalità entro e non oltre il giorno 20 novembre 2016.

Ogni associazione interessata potrà partecipare per la concessione di un solo immobile, all’interno del quale, potranno convivere diversi proponenti, omogenei in termini di attività proposte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti