Rieti – Presentazione della Festa del Cioccolato

Venerdì 8 aprile alle 12, presso la sala Consiliare del Comune di Rieti, Opera Allestimenti insieme a Confcommercio Rieti, in rappresentanza di Choco Amore, associazione nazionale cioccolatieri, presenterà l’evento gastronomico-culturale “Festa del Cioccolato” che si svolgerà, con il Patrocinio del Comune di Rieti,  il 15, 16 e 17 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.

L’evento è una tappa del tour delle Feste del cioccolato nazionali organizzato dalla Choco Amore e che coinvolge circa 25 comuni italiani al fine di promuovere e diffondere la cultura del cioccolato.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il presidente di Confcommercio Rieti, Leonardo Tosti, l’amministratore unico di Opera Allestimenti, Fabio Franceschini, l’assessore alle attività produttive, Emanuela Pariboni, e il sindaco Simone Petrangeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti