XV Municipio – Domenica 21 febbraio centro mobile di raccolta Ama a Grottarossa

Domenica 21 febbraio dalle ore 8 alle ore 12.30 sarà posizionato un Centro Mobile di Raccolta dell’Ama presso gli spazi dell’area mercato di Via di Grottarossa.
Il Centro Mobile di Racccolta è un’isola ecologica mobile per la raccolta differenziata che comprende due container scarrabili, posizionabili in differenti aree del territorio cittadino.
Presso il container principale è possibile conferire: schede elettroniche, giocattoli elettronici, calcolatrici, cellulari, parti di computer, toner, farmaci, pile, lampadine, cartucce per stampanti, batterie al piombo esauste, neon, olio vegetale, carta, vetro, plastica. Presso il container ausiliario invece è possibile conferire: rifiuti ingombranti di ridotte dimensioni e piccoli elettrodomestici.
Nel pieno rispetto ambientale l’illuminazione interna dei due container è assicurata da un impianto fotovoltaico. Nel Centro Mobile l’utente verrà accolto da personale Ama qualificato al quale si potranno richiedere informazioni circa il corretto conferimento dei rifiuti e inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti. Verrà infine distribuito materiale informativo su tutti i servizi offerti dall’azienda.
Il Centro Mobile di Raccolta dell’Ama ormai è un appuntamento consolidato in ogni zona e domenica 21 febbraio  tornerà a Grottarossa nel quartiere ‘Tomba di Nerone’. L’amministrazione del XV Municipio continua ad impegnarsi per garantire questo importante servizio gratuito per il conferimento dei rifiuti ingombranti e non solo, pertanto invitiamo tutta la cittadinanza ad approfittarne. Ringraziamo anche in questa occasione la proprietaria  dell’area mercato di Grottarossa  che ancora una volta si è resa disponibile  ad ospitare questa iniziativa” ha dichiarato Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti