[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri vince ancora al Tar: Ostilia condannata a risarcire il Comune per oltre un milione di euro

Consulta per la Disabilità a Cerveteri: restano aperte le iscrizioni

Condividi

“Un’altra vittoria schiacciante su Ostilia: una sentenza che conferma il corretto operato, sia della politica che degli uffici comunali. Il Tar del Lazio ha infatti condannato la Società Ostilia a risarcire il Comune di Cerveteri per oltre un milione di euro per i lavori in danno che l’Amministrazione comunale ha realizzato, anticipandone la spesa, nella Frazione nel corso degli anni.

Due sentenze

Due sentenze, una da 661mila euro e una da 406mila euro, a conferma della correttezza e linearità delle procedure amministrative intraprese negli anni dalla nostra squadra di Governo”.

A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri, a seguito delle due sentenze del Tar del Lazio relativamente i lavori di manutenzione in danno effettuati dall’Amministrazione comunale contro Ostilia, società lottizzatrice della Frazione Balneare.

“Due sentenze storiche – conclude il Sindaco di Cerveteri Gubetti – per le quali oltre agli uffici, ringrazio sentitamente l’Ufficio Legale del nostro Comune ed in particolar modo l’Avvocato Valerio Morini per l’egregio lavoro svolto”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cerveteri, lotta al randagismo e all’abbandono degli animali

Il Comune di Cerveteri ha ottenuto un finanziamento di 5.000 euro da parte della Città Metropolitana di Roma Capitale, finalizzato all’attuazione di una serie di iniziative contro il randagismo e a favore della tutela degli animali d’affezione

Iscriviti alla newsletter