[current_date format='D, d F, Y']

Ostia, Azione: “La città non può svegliarsi con le bombe, aumentare la presenza delle forze dell’ordine”

Fonte Foto: Agenzia Dire

Condividi

“L’esplosione, nella notte, di un ordigno a Ostia è un fatto gravissimo. Auspichiamo che le forze dell’ordine e la magistratura individuino e consegnino al più presto i responsabili alla giustizia. Bisogna mettere il tema della sicurezza al centro dell’agenda politica.

Ostia non può svegliarsi con le bombe

Ostia non può svegliarsi con le bombe, è una comunità di cittadini onesti e operosi, che hanno diritto a vivere tranquillamente. Chiediamo un aumento della presenza delle forze dell’ordine per presidiare costantemente il territorio e garantire efficaci azioni di prevenzione.” Lo hanno dichiarato il consigliere regionale e segretario romano di Azione, Alessio D’Amato, e i consiglieri di Roma Capitale, Flavia De Gregorio e Antonio De Santis, e il consigliere del Municipio X di Azione, Andrea Bozzi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Municipio X, Bozzi: “la situazione di di via Casana è drammatica”

Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche autonomiste” Ora” e “Un Sogno Comune” del Municipio X, esprime il proprio disappunto sulla condizione di disagio di Via Casana e sulla limitazione della viabilità a causa di alcune voragini che si sono aperte sul manto stradale.

Municipio X°, Bozzi: “Pubblico in aula inerme o M5S farà espulsioni”

“Temo che da domani anche chi farà uno starnuto potrà essere portato via di peso e forse, chissà, sottoposto a un piano di rieducazione” È quanto dichiara Andrea Bozzi, capogruppo delle liste civiche ed autonomiste “Ora” e “Un Sogno Comune” in Municipio X dopo il cartello appeso nella bacheca del municipio.

Iscriviti alla newsletter