Arianna Meloni: “Giorgia porta l’anello del potere, aiutiamola. Lei è il nostro Frodo”

“Ora abbiamo l’anello del potere, ma quell’anello dà grandi responsabilità. Giorgia porta un grande peso, dobbiamo stare al suo fianco, tutti, ed essere responsabili”. Davanti alla direzione nazionale di FdI, a quanto si apprende, Arianna Meloni cita Tolkien per spiegare il potere e la fatica che la sorella porta in dote.

Chi l’ha ascoltata racconta un appello “emotivo”, per invitare la platea a supportare l’azione della presidente del Consiglio: “Dobbiamo farlo tutti, dirigenti e militanti”.

“SIAMO LA COMPAGNIA DELL’ANELLO, NON SIAMO UN’UTOPIA“

“Ho l’onore di essere la sorella di Giorgia Meloni, una grande donna a cui ho visto fare in questa nuova fase un salto dieci volte più alto di tutti questi durissimi anni: ha messo gli italiani prima della sua famiglia e di se stessa. Lei è il nostro Frodo e noi siamo la Compagnia dell’anello. L’anello è pesante, dobbiamo aiutarla nella fatica di portarlo senza mai indossarlo: è ciò che ci siamo sempre promessi. Non dobbiamo essere un’utopia, dobbiamo restare quelli che eravamo quando abbiamo iniziato a fare politica. Oggi ognuno è chiamato a fare la propria parte“.

“Questo è il nostro tempo, dopo tutto il lungo percorso che ci ha portato qui dobbiamo fare il massimo a fianco di Giorgia, essere all’altezza, ognuno nel proprio ruolo“. E con queste parole la responsabile della segreteria del partito ha chiuso dopo oltre quattro ore la direzione nazionale di Fratelli d’Italia.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti