Torna la casa di Babbo Natale dell’associazione culturale Viva Tarquinia

Torna la casa di Babbo Natale dell’associazione culturale Viva Tarquinia

Sta per tornare la magia del Natale. Anche quest’anno Tarquinia ospiterà la grande casa di Babbo Natale, al civico 18 di via dei Granari, realizzata con dedizione ed estrema cura dai volontari dell’Associazione culturale Viva Tarquinia, in collaborazione con il Comune di Tarquinia.

L’inaugurazione dell’installazione

L’inaugurazione dell’installazione avverrà sabato 7 dicembre alle 16 e sarà visitabile fino alle 19. Per l’occasione gli elfi accoglieranno festosamente i bambini e tutti i visitatori, mentre Babbo Natale avrà una parola dolce per i più piccoli. Entrata a pieno titolo nella tradizione natalizia tarquiniese, la casa di Babbo Natale è un viaggio nel fantastico mondo delle feste, con varie scenografie che spaziano dal suggestivo Polo Nord sino al giardino delle renne con Rudolph a grandezza naturale, e poi gli ambienti di vita di Babbo Natale, la fabbrica dei giochi, la posta dove lasciare le letterine.

Un’inesauribile fonte di emozioni che colorerà il Natale tarquiniese, ancora più ricco di eventi delle precedenti edizioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti