[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, torna la festa che celebra le cozze

cozze

Condividi

Mezze maniche cozze pecorino. Sarà questa straordinaria ricetta la protagonista di una 10 giorni che trasformerà Fiumicino, ancora una volta, nella capitale del pescato zero chilometri.

Dal 2 all’11 agosto nell’area antistante La splendida ‘Villa Guglielmi’ (via di Villa Guglielmi) tutto pronto per la festa che celebrerà questo capolavoro della cucina laziale. Un piatto da leccarsi i baffi al quale affiancare l’immancabile fritto di pesce.

Due possibili menù

Per i grandi: mezze maniche cozze e pecorino, fritto di pesce, patatine fritte. Per i più piccoli: pasta al pomodoro e patatine fritte. Tutte le sere musica, stand commerciali e giostre per bambini e ragazzi. Entrata gratuita. Area antistante Villa Guglielmi (via di Villa Guglielmi, Fiumicino). Tutte le sere dalle 18,30 in poi. La domenica anche a pranzo.

Fiumicino, torna la festa che celebra le cozze

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, festa delle cozze: il programma

Cozze, cozze e pesce freschissimo. Torna al Parco del Perugino (via Mantegna, zona via Portuense a due passi da Parco Leonardo) la festa più ‘peschereccia’ del Lazio.

Parco Leonardo – Festa delle cozze, si chiude oggi

Seicento chili di cozze distribuiti. E stasera si tenta il record. Per gli amanti delle cozze oggi è l’ultimo giorno per abbuffarsi. Al Parco del Perugino (Fiumicino, zona Parco Leonardo, via Portuense)

Iscriviti alla newsletter