Fiumicino, ringraziamenti del sindaco alla polizia di frontiera per l’episodio di violenza a Torre Celementina

Fiumicino



Giovedì sera, in via Torre Clementina, intorno alle ore 21:30, un grave episodio di violenza è stato prontamente sventato dal coraggio degli agenti della Polizia di frontiera di Fiumicino e degli uomini della Questura, anche se fuori servizio. Un individuo, già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato i cittadini, armato di oggetti contundenti e spargendo il panico in alcuni locali del centro città e  grazie all’intervento tempestivo degli agenti è stato possibile neutralizzare il pericolo senza conseguenze per la popolazione. Purtroppo, però i tre valorosi uomini della Polizia di Stato sono rimasti contusi durante l’operazione.

La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta

“La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e, ancora una volta, le Forze dell’Ordine hanno dato prova di un’eccezionale professionalità e di un profondo senso di responsabilità. Il coraggio dimostrato nell’affrontare un individuo così pericoloso è un chiaro esempio di dedizione al servizio pubblico. – ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini – L’importanza della presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio, non solo come deterrente per comportamenti criminali, ma anche come simbolo di protezione e sicurezza per tutti i cittadini, è per noi una priorità assoluta. – Il gesto eroico di giovedì sera è una chiara dimostrazione di come la nostra comunità possa contare su uomini e donne sempre pronti ad intervenire per il bene collettivo. A tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento e gli auguri per una pronta guarigione.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, ringraziamenti del sindaco alla polizia di frontiera per l'episodio di violenza a Torre Celementina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.