Fiumicino, Poggio: “A Fregene valorizziamo la vocazione artistica e culturale del territorio”

federica poggio fiumicino



“Abbiamo lavoro molto e siamo quindi molto orgogliosi di poter ospitare un parterre di così alto livello in un luogo straordinario come la Pineta di Fregene sfruttando la vocazione cinematografica, artistica e letteraria di questa bellissima località. I nomi in cartellone sono di primissimo piano, capaci di valorizzare un territorio che da sempre è casa di grandissimi e illustri personaggi che hanno scritto la storia della cultura del nostro paese.

Un programma ricco ed eterogeneo

Con ‘Notti d’Estate’ abbiamo voluto proporre un programma ricco ed eterogeneo, capace di regalare momenti di gioia, divertimento e condivisione. Un percorso di qualità, che si snoderà lungo le nostre località e che, siamo sicuri, saprà coinvolgere e appassionare offrendo importanti spunti di riflessione e di felicità per chi deciderà di trascorrere nella propria città questo periodo.  ”

Così in una nota Federica Poggio, assessore Cultura Comune di Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Poggio: “A Fregene valorizziamo la vocazione artistica e culturale del territorio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.