Frosinone, un weekend ricco di eventi sportivi

frosinone



Sarà un fine settimana ricco di eventi sportivi nel capoluogo. “Stasera, venerdì 7 giugno, il Palasport Casaleno di Frosinone alle 20.30 ospiterà la finale della Coppa Provinciale Serie D Calcio a 5 Frosinone – 2023/24, che sarà disputata tra Futsal Minturno – Pantanello Anagni, organizzata dalla FIGC – LND – CRL – Delegazione di Frosinone  – ha dichiarato il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone – Domenica, invece, nella medesima location, dalle 9.30 alle 19.30, la Fipal presenterà la chiusura delle attività, con le finali giovanili di pallavolo della provincia riservate a giocatori tra i 13 e i 19 anni.

Energy Festival

È infine iniziato giovedì e proseguirà fino a domenica l’Energy festival, patrocinato dal Comune di Frosinone, nell’atmosfera unica del Parco Matusa, con tanta musica, spettacoli, stand enogastronomici e divertimento. Nel corso del festival, le associazioni sportive del territorio coinvolgeranno i presenti in dimostrazioni e attività legate a diverse discipline. L’amministrazione comunale – ha concluso Pallone – intende continuare a promuovere la cultura sportiva specie tra i più giovani, valorizzando anche il lavoro quotidiano delle società del territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, un weekend ricco di eventi sportivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28269 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.