Frosinone, al Parco della Collina Alta mostre, workshop ed esperienze immersive

frosinone



Mostre, workshop ed esperienze immersive tra arte, musica e conoscenza di sé nell’eclettico cartellone della “Summer experience” di Ichor aps. Nei fine settimana dei mesi di giugno e luglio il Parco della Collina Alta di Frosinone diventerà l’affascinante palcoscenico naturale per l’iniziativa realizzata in collaborazione con gli assessorati al centro storico (di Rossella Testa) e all’ambiente (del vicesindaco Antonio Scaccia).

Venerdì 7 giugno

Partenza venerdì  7 giugno, dalle 10 alle 22, con il vernissage di benvenuto con aperitivo e live session acustica; sabato 8, dalle 10 alle 24, vernissage di benvenuto con musica dal vivo con Ylagattamannara. Venerdì 14, dalle 18 alle 22, si riparte con ICHORvernissage, aperitivo Extempore Experience: un vernissage partecipativo (tela, colori e pennelli saranno forniti a quanti interverranno) tenuto da diversi artisti, accompagnato da sottofondo musicale sapientemente selezionato. Sabato 15 sarà la volta di un evento dedicato all’introspezione a contatto con la natura a cura del dott. psicologo Rocco Cocco, dalle 17 alle 19; attivo, dalle 18 alle 22, ICHORvernissage con aperitivo extempore experience. Venerdì 21 torna l’evento dedicato all’introspezione a contatto con la natura a cura del dott. psicologo Rocco Cocco, dalle 17 alle 19; a seguire, aperitivo con l’artista e musica live (Puck). Venerdì 28 e sabato 29, dalle 16.30 alle 19, animazione per bambini con laboratorio artistico tematico con merenda; il 29, torna l’evento dedicato all’introspezione a contatto con la natura a cura del dott. psicologo Rocco Cocco, dalle 17 alle 19. Nel mese di luglio partenza da venerdì 5: dalle 10 alle 19, contest di fotografia estemporanea (street photography). Sabato 6, dalle  10 alle 19, esposizione e proclamazione vincitore del contest. Si prosegue venerdì 12: dalle 17 alle 22 si terrà il vernissage en plein air garden experience vernissage. Anche in questo caso, saranno forniti ai partecipanti tela, colori e pennelli, mentre si snoderà un percorso di degustazione di piatti francesi e champagne, con musica classica di accompagnamento. Sabato 13, ancora in programma dalle 17 alle 22 il vernissage en plein air garden experience; venerdì 19, dalle 17 alle 22, vernissage di moda: fashion show con selezione musicale e aperitivo. Infine, sabato 20 dalle 17 alle 22, aperitivo con l’artista;  venerdì 26 dalle 10 alle 19, mostra collettiva The Winners of Epiphyllum Prize.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, al Parco della Collina Alta mostre, workshop ed esperienze immersive

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28269 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.