Toti, Meloni: “Misure cautelari guarda caso in campagna elettorale”

toti

“Mi piacerebbe in futuro, non solo per Giovanni Toti ma per qualsiasi italiano, che tra quando viene formulata una richiesta di misure cautelari e quando quella richiesta viene eseguita non passassero mesi, per poi magari eseguire quella richiesta guarda caso in campagna elettorale. Perché se c’è il rischio di reiterazione del reato, come è stato detto, quel rischio va fermato subito, non va fermato dopo mesi magari in campagna elettorale. Quando avremo un sistema così forse le cose funzioneranno meglio”. Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete 4.

“NON HO ELEMENTI PER DIRE SE TOTI SI DEVE DIMETTERE O NO, LUI SA COSA È MEGLIO”

“Non ho gli elementi per dire se” Toti “debba dimettersi oppure no” da presidente della Regione Liguria: “Intanto perché non ho avuto la possibilità di studiare le carte e poi perché non posso parlare con Giovanni Toti“. Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete 4.
“Penso che questa sia una decisione che sta in capo a Giovanni, che ha dimostrato sempre di amare la Regione che governa, di amare la sua gente e sicuramente sa cosa sia meglio per la sua regione e conosce la verità su questa vicenda”, conclude Meloni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti