Di Battista: “L’uso strumentale che viene fatto dell’antisemitismo è una porcheria”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

L’uso strumentale che viene fatto dell’antisemitismo è una porcheria. Ogni giorno le autorità israeliane (e spesso anche le comunità ebraiche) accusano di antisemitismo chi denuncia i crimini che vengono fatti da Israele spesso in nome di Dio. Come se avessero diritto divino sulle terre dei palestinesi. Si tratta di un modo subdolo di distrazione di massa. Funziona tuttavia sempre meno perché il mondo intero si sta rendendo conto della violenza del terrorismo, fanatico e messianico israeliano. Il mondo intero. E dobbiamo continuare a denunciare. Senza timore, senza paura delle rappresaglie mediatiche.

Lo dobbiamo fare per il popolo palestinese

Il popolo più martoriato del pianeta. Guardate questa foto. Ci sono tantissimi ebrei schierati contro i sanguinari al governo in Israele. Queste immagini (questa è stata scattata ieri a Los Angeles prima dell’inizio della cerimonia degli Oscar) non vengono mostrate proprio perché distruggono la narrazione dominante. Una narrazione alla quale, grazie a Dio, nessuno crede più!
P.S. Sabato 16 marzo (sabato prossimo) sarò a POTENZA con il mio monologo su ASSANGE.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "L'uso strumentale che viene fatto dell'antisemitismo è una porcheria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.