Domenica artigiani nel borgo a Frosinone Alta

frosinone



“Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, ogni domenica del mese, a partire dal 3 marzo, dalle 10 alle 18. L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli. L’evento è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024.

3 marzo

Nel caso di domenica 3 marzo, il mercatino si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto, mentre nelle domeniche successive coinvolgerà anche Corso della Repubblica sino a Largo Amendola, con la presenza di 30 espositori, workshop dal vivo, intrattenimento.

Frosinone Alta

“Con ‘Artigiani nel Borgo’, Frosinone Alta conferma la propria vocazione ad ospitare eventi di grande spessore – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’amministrazione Mastrangeli per continuare a valorizzare l’area più antica della città”.
“Valorizzare e sostenere il comparto delle attività produttive: questo l’obiettivo dell’amministrazione, anche con la realizzazione di iniziative di forte richiamo provinciale – ha dichiarato l’assessore Valentina Sementilli – Il mercatino si svolgerà nelle aree già interessate dall’isola pedonale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica artigiani nel borgo a Frosinone Alta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.