Schlein contro Meloni “regina dei tagli” in sanità

schlein



“Non esiste nessuna destra sociale, questa è una destra letale sul diritto alla salute. Nelle scelte dei tagli lei si sta confermando regina dei tagli, noi ci batteremo per la sanità pubblica”. Lo dice Giorgia Meloni, parlando durante il question time alla Camera.

 

“MELONI HA AVVIATO CAMPAGNA D’UNGHERIA“

“Mi pare che Meloni abbia avviato la campagna di Ungheria: attacchi violentissimi a libertà di stampa, magistratura, sindacati l’abbiamo già visto nei Paesi che si definiscono democrazie illiberali”. Lo dice la segretaria del Pd Elly Schlein, parlando con i cronisti a Montecitorio.

“BASTA ATTACCHI A STAMPA, SI OCCUPI PROBLEMI REALI”

“Anziché occuparsi di attaccare la stampa come sta facendo con ‘Repubblica’, a cui va la solidarietà del Pd, Giorgia Meloni dovrebbe occuparsi dei problemi reali del Paese, a partire dalla sanità pubblica”. Lo dice Elly Schlein, parlando con i cronisti a Montecitorio.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Schlein contro Meloni “regina dei tagli” in sanità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.