Frosinone, sabato torna la Pagella D’Oro

frosinone



Sabato 13 gennaio, alle 9, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, si terrà la ventiseiesima edizione della Pagella D’Oro.

Amici della Pescara

“Nata su impulso del comitato di quartiere “Amici della Pescara”, la Pagella D’Oro è un’iniziativa istituzionalizzata, consolidata e attesissima nella nostra Città – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – Si tratta, infatti, di un riconoscimento significativo che premia il grande lavoro e l’impegno delle studentesse e degli studenti all’interno delle aule scolastiche. L’importante traguardo raggiunto dai nostri ragazzi, che rappresentano il futuro del nostro Paese – ha concluso il Sindaco Mastrangeli –  non sarebbe stato possibile senza il contributo fondamentale delle famiglie che, insieme ai dirigenti, agli insegnanti, al personale non docente delle scuole, accompagnano amorevolmente gli studenti nel percorso didattico e di crescita personale”.

Conclusione ciclo

“Sabato mattina, nell’ambito de ‘La Pagella D’Oro’, saranno premiati gli alunni dei quattro comprensivi distintisi a conclusione del ciclo di studi delle elementari o delle medie, nell’anno scolastico 2022/2023 – ha dichiarato l’assessore all’istruzione Valentina Sementilli – Un evento prestigioso, motivo di orgoglio ed emozione per l’intera comunità, che pone l’accento sull’importanza dello studio, della cultura e del merito”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, sabato torna la Pagella D'Oro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.