Fiumicino, più soldi per sport, cultura e giovani, Poggio: “OK ad agenzia turismo”

fiumicino



Con l’approvazione del Dup diamo finalmente alla nostra città un’identità più concreta, investendo fondi importanti su aree che da anni erano state lasciate in balìa di loro stesse: sport, cultura, giovani.

Un documento che vede l’ok alla nascita dell’agenzia del turismo

Un documento che vede l’ok alla nascita a quell’Agenzia del turismo che abbiamo inserito nel nostro programma elettorale come volano per realizzare un ‘Brand Fiumicino’ che ci permetta di cambiare l’approccio turistico di questo territorio: non più una meta di passaggio ma un fiore all’occhiello da visitare e vivere.

Un bilancio realistico, concreto, condizionato dai tanti mutui accesi dalla precedente amministrazione, oltre 180 milioni, che per forza di cose ci costringeranno nel 2024 a lavorare alla progettazione di nuove opere. Avremmo potuto approvare uno dei tanti libri dei sogni votati gli anni scorsi. Abbiamo preferito non prendere in giro nessuno, inserendo solo ciò che è realmente fattibile. Niente sottopasso, dunque.

Così in una nota Federica Poggio, capogruppo lista civica Baccini Sindaco

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, più soldi per sport, cultura e giovani, Poggio: "OK ad agenzia turismo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.