Frosinone, “solo rose rosse” con poesia, arte, danza e musica

frosinone



Venerdì 24 novembre. alle ore 17.30, la villa comunale di Frosinone ospiterà l’evento dal titolo “Il corpo delle donne è vita… solo rose rosse”, nell’ambito degli eventi organizzati per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La manifestazione, fortemente voluta dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, organizzata dall’associazione Donna Donna onlus in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità di Simona Geralico, prevede poesia, arte, danza e musica.

Assessore

L’introduzione, alle 17.30, sarà a cura all’assessore alle pari opportunità Simona Geralico; seguirà l’intervento da parte della fondatrice dell’Associazione Donna Donna onlus Nadia Accetti, con la testimonianza di Mirella Crescenzi, responsabile compartimento Lady Chef Frosinone, Federazione Italiana Cuochi; performance musicale con le voci di: Anuhel e Luisa Giambona, direzione artistica Katia Sacchetti. Esibizione coreografica a cura di Giulia Perrera  dal titolo “Rinascere”; performance a cura del gruppo Balla&Snella Frosinone,  coordinato da Federica Masoero. Esibizione coreografica a cura di Formazione Danza Iolanda Rocchi dal titolo “Ninna oh”, interpreti: Pamela Verdicchio, Angelica Spalvieri e Kelly Betsika. Esposizione opere a cura de “Il disegnatore Di Lune” Gianluca Campoli.
“Gli eventi organizzati e patrocinati dall’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore Geralico – vogliono sensibilizzare la nostra comunità, in particolar modo i più giovani, sulla necessità di diffondere consapevolezza e la trasmissione di strumenti e valori utili a contrastare ogni forma di violenza e sopruso sulle donne”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, "solo rose rosse" con poesia, arte, danza e musica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.