De Magistris: “I soldi che l’amministrazione Manfredi ha avuto dal Governo non sono serviti alla città e al popolo napoletano”



I soldi che l’amministrazione Manfredi ha avuto dal Governo non sono serviti alla città e al popolo napoletano. Prima si sono triplicati gli stipendi, poi si sono dotati del maggior numero di staffisti della storia del comune e della città metropolitana di Napoli con una lottizzazione da far apparire damigelle di corte le amministrazioni della prima repubblica, poi un fiume di consulenze, incarichi ed affidamenti diretti, solo per l’albergo dei poveri una cifra da capogiro.
Qualche dato: 59 staffisti in città metropolitana, un numero esorbitante.

Mi chiedo: la maggioranza è tutta d’accordo?

I cinque stelle una volta così attenti sul denaro pubblico non hanno nulla da dire? Ci sono anche loro nella grande danza della distribuzione del denaro pubblico? E l’opposizione, se esiste, che fa? E gli organi preposti al controllo del corretto uso del denaro pubblico? Un sindaco tanto assente in città ma molto presente nella elargizione di incarichi di potere. Siamo al pacco per Napoli, altro che patto per Napoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "I soldi che l’amministrazione Manfredi ha avuto dal Governo non sono serviti alla città e al popolo napoletano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.