“Più spendi più prendi”, in Birreria i 4 weekend della convenienza

birreria



Partono sabato 14 ottobre i quattro weekend della convenienza nel Centro Commerciale “La Birreria” di piazza Madonna dell’Arco, una campagna di incentivi dedicata alle famiglie: basterà accumulare in una giornata scontrini per il valore minimo di 25 euro – nei giorni e nelle fasce orarie stabilite facendo acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa e nel superstore CONAD -, per ottenere almeno un buono acquisto di 5 euro.

Gli incentivi sono progressivi

“Più spendi più prendi”, infatti, è una campagna promozionale che prevede diverse fasce di premialità per chi effettua acquisti nel fine settimana: sabato 14 e domenica 15, sabato 21 e domenica 22, sabato 28 e domenica 29 ottobre, e il primo weekend di novembre il 4 e il 5, sempre nella fascia oraria compresa tra le 16,30 e le ore 19,30.

Partecipare è semplice

Partecipare è molto semplice, tenendo conto che è possibile aderire una sola volta per ogni giornata; e che ciascun cliente riceverà il premio soltanto a fronte di acquisti effettuati nella stessa giornata. In più, bisogna tenere presente che i buoni acquisto sono cumulabili, non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto ed eventuali eccedenze nell’utilizzo sono a carico del vincitore. Possono essere utilizzati per gli acquisti in tutti i negozi della Galleria aderenti all’iniziativa (escluso il superstore Conad), e sono spendibili dal lunedì al venerdì. I buoni acquisto potranno essere utilizzati entro e non oltre il 25 novembre 2023.

Regolamento sul sito ufficiale del Centro Commerciale La Birreria www.centrolabirreria.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Più spendi più prendi”, in Birreria i 4 weekend della convenienza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.