L’Ex OPG Je so’Pazzo di Materdei torna con il suo festival nazionale

opg



Da giovedì 7 a sabato 9 torna l’Je so’Pazzo Festival, un evento indipendente e autofinanziato, organizzato dalla comunità dell’Ex OPG Je so’Pazzo di Materdei.

3 giorni di musica, cultura e socialità

Saranno tre giorni di musica, cultura e socialità ma soprattutto di confronto, dibattitto e politica.
Si inizia giovedì 7 in compagnia di Futura D’Aprile ed Emiliano Brancaccio per parlare di crisi economica, corsa agli armamenti e conflitti nel mondo. A seguire una grande cena popolare e per la prima del festival una serata tutta da divertirsi con Daniele Fabbri, Davide DDL, Vincenzo Comunale, Rosa Di Sciuva e Flavio Verdino.

Venerdì

Si continua venerdì con la presentazione del libro “Ma chi me lo fa fare? Come il lavoro ci ha illuso: la fine dell’incantesimo” con Maura Gancitano (Edizioni Tlon). La sera sarà con noi la Funkool Orchestra e il dj set più “fresco” in circolazione dei Calippo de Luna per una notte tutta da ballare a ritmo funk.

Sabato

Sabato, invece, una grande assemblea si parlerà di perché abbiamo bisogno di organizzazione e di cosa significa attivarsi nel XXI° secolo con Stathis Kouvélakis, filosofo e militante della sinistra radicale in Francia e in Grecia.
La sera per l’ultima serata del festival ospiteremo la data napoletana del “Girai International Tour” dei Sud Sound System, che quest’anno festeggiano trent’anni di storia, passione, musica e spettacolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'Ex OPG Je so'Pazzo di Materdei torna con il suo festival nazionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.