Fratoianni: “Una domanda alla presidente Meloni”

meloni



In un anno le famiglie hanno acquistato il 10% in meno di cibo, ma spendendo comunque di più a causa dell’inflazione.
Ad Agosto il prezzo del gas è tornato a salire dopo mesi di calo, anche se guardando alla propria bolletta non si direbbe.

Pochi giorni

Mentre a Settembre, tra pochi giorni, finiranno i sostegni del governo alle famiglie contro il caro bollette, proprio alle porte dell’autunno.
Quello che vorrei chiedere alla presidente è molto semplice: ma secondo lei, come fa oggi a tirare avanti una famiglia, soprattutto con figli?
Tra bollette, affitti e stipendi bassi come quelli che abbiamo in Italia, spesso uno solo, con tutte le spese del rientro a scuola e magari anche una visita medica imprevista, che non può aspettare e quindi ci si deve rivolgere al privato.
Non penseranno mica di cavarsela con una ridicola carta da un euro al giorno o dando ancora la colpa a chi c’era prima, vero?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Una domanda alla presidente Meloni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.