[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Internazionali di tennis: Carabinieri fermano 2 bagarini

Condividi

Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali d’Italia”, che si stanno svolgendo nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Proprio in tale contesto, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso due cittadini italiani, di 19 e 43 anni, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare del torneo, a prezzo maggiorato. I Carabinieri hanno sequestrato 5 biglietti che sono stati immediatamente annullati e hanno sanzionato i “bagarini”. L’intervento è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri, Sport e Salute S.p.A. e la Federazione Italiana tennis.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anzio, servizio ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio “Alto impatto” nel Comune di Anzio, per gli aspetti di sicurezza urbana e diretto alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori in genere

Iscriviti alla newsletter