Un pizzico di Sorrento, per il 63esimo compleanno di Fiorello

sorrento



C’era anche un po’ di Sorrento, questa mattina a Roma, per il 63esimo compleanno di Rosario Fiorello. Poco prima della trasmissione mattutina “Viva Rai2”, l’eclettico artista siciliano ha ricevuto, infatti, un dolcissimo augurio direttamente dalla Costiera.

Antonio Cafiero

A consegnarglielo, sotto una pioggia battente, il pasticciere sorrentino delle celebrity, Antonio Cafiero che, per l’occasione, ha preparato una maxi-torta al limone, interamente dipinta a mano, riportante le fattezze del simpatico showman e di Claudio Baglioni, altro festeggiato nonché ospite speciale della puntata odierna del seguitissimo programma Rai. Un cadeau, particolarmente apprezzato da Fiorello, che da Sorrento ha ricevuto anche squisite delizie al limone e ironiche t-shirt a tema. Ad accompagnare nella capitale Cafiero: Federico Iaccarino, “re del by night” sorrentino degli anni Novanta e vecchia conoscenza dell’artista e il fotografo Salvatore Gallo.

“Siamo partiti alle 2 di notte per poter arrivare in tempo a Roma – ha spiegato Cafiero -. Né la levataccia né il brutto tempo sono riusciti a fermarci… Fiorello merita questo ed altro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un pizzico di Sorrento, per il 63esimo compleanno di Fiorello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.