Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia e igiene sulle aree verdi

frosinone



Decoro, pulizia e igiene su tutto il territorio comunale, con cura e manutenzione costante del patrimonio arboreo: questo l’indirizzo del Sindaco Riccardo Mastrangeli messo in atto tramite le operazioni programmate e portate avanti quotidianamente dall’assessorato all’ambiente coordinato dal vicesindaco Antonio Scaccia.
“Una città bella e pulita deriva dal contributo e dall’impegno di ognuno di noi – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – In particolare, la manutenzione e cura costanti delle aree verdi permettono di valorizzare i profili del decoro e dell’ornato urbano, oltre a costituire uno strumento essenziale per contrastare le emissioni dannose e promuovere, al meglio, la fruizione dei luoghi di aggregazione come parchi e giardini pubblici”.

Centro storico

“Dopo l’articolato intervento che ha coinvolto il centro storico – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – gli uffici comunali, come da programma, hanno puntualmente calendarizzato le operazioni di pulizia, manutenzione e igiene in diversi punti della parte bassa della città. In particolare, nei giorni scorsi, il personale specializzato ha provveduto a intervenire nel giardino di via Austria, nel parco di via Baden Powell e in via degli Etruschi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia e igiene sulle aree verdi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28525 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.