De Magistris: “Questa non è invasione di un popolo sovrano?”

invasione



Le forze armate israeliane invadono la città palestinese di Nablus: 10 morti ed oltre 100 feriti. Sono cittadino onorario palestinese con passaporto palestinese, Napoli è gemellata con Nablus, da Sindaco di Napoli ho dato la cittadinanza onoraria al Presidente Mahmud Abbas, amo Nablus che quando la attraversi nei vicoli sembra di stare da noi, con gli stessi scugnizzi e la immensa straordinaria umanità.

Questa non è invasione di un popolo sovrano?

Non è distruzione di una terra e di un popolo ?? La Terra Santa da dove Gesù ha insegnato l’amore. Ma i governi occidentali non vedono, non sentono, non vogliono fare nulla di concreto perché ci siano due stati e due popoli e fermare il progetto di annientamento della Palestina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Questa non è invasione di un popolo sovrano?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.