Torvaianica, arrestato un 21enne per detenzione e spaccio di droga

Torvaianica

All’alba di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne di Marino gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Torvaianica

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Torvaianica, infatti, transitando sul lungomare ha notato un’autovettura insolitamente parcheggiata con la portiera aperta ed una ragazza a bordo in atteggiamento di attesa. Poco dopo i militari hanno notato anche un giovane uscire da un’abitazione vicina ed avvicinarsi al mezzo, salvo poi accorgersi della presenza della pattuglia e tentare di fuggire rientrando in casa.

Subito bloccato, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale i Carabinieri hanno sequestrato un panetto di hashish, alcuni grammi di cocaina ed ecstasy, insieme a materiale per il confezionamento ed a 170 euro in banconote di piccolo taglio provento di attività illecita.

Scattate le manette, il giovane è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per la convalida dell’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti