Il vino d’eccellenza arriva online: scopriamo lo shop della cantina Endrizzi



I tempi stanno cambiando, anche per i Wine Lovers che sempre più spesso vallo alla ricerca di qualche bottiglia d’eccellenza online. D’altronde, acquistare in rete anziché essere costretti a recarsi personalmente presso la cantina è un vantaggio non da poco, soprattutto quando la distanza geografica rappresenta un ostacolo difficile da superare. Fino a qualche anno fa erano diversi i produttori restii a lanciarsi nel mondo del web con un proprio e-commerce, ma con l’arrivo del Covid in Italia è cambiato tutto, anche per loro. La storica e rinomata cantina trentina Endrizzi è un esempio dello sforzo compiuto da alcuni produttori d’eccellenza per avvicinarsi ai Wine Lovers e per rendere più accessibile la cultura del vino di qualità. Con l’inaugurazione dell’e-commerce, infatti, anche Endrizzi si è aperta al futuro, senza per questo rinunciare a quell’esclusività che la contraddistingue da decenni.

Lo shop di Endrizzi: i vini trentini di qualità finalmente online

Andando sul sito ufficiale www.endrizzi.it è oggi possibile accedere direttamente al nuovo shop online di Endrizzi ed acquistare gli straordinari prodotti di questa storica cantina trentina. L’e-commerce è stato inaugurato nel 2020, proprio in risposta alle restrizioni imposte dalla pandemia che hanno reso a tutti molto più difficile se non impossibile spostarsi e recarsi personalmente dai produttori. La scelta di aprire uno shop online si è rivelata sin da subito vincente per Endrizzi, perché se già in moltissimi conoscevano questa cantina, tanti altri hanno potuto scoprirla proprio grazie alla possibilità di acquistare le varie etichette direttamente online e riceverle comodamente a casa.

Nel nuovo e-shop di Endrizzi è infatti presente tutta la gamma di vini presenti nel catalogo del produttore: dalla linea Classica alle bollicine di montagna Trentodoc, dalle etichette Masetto a DALIS, la linea dall’animo fresco e giovane, frutto della nuova generazione della famiglia Endrizzi. Non solo: sempre nello shop online di Endrizzi è possibile acquistare anche i vini toscani dell’azienda Serpaia, che meritano sicuramente di essere provati. Per concludere in bellezza infine non mancano le grappe: il Masetto Bianco ed il Gran Masetto.

Esperienza d’acquisto di qualità, per veri intenditori

Cosa rende unico lo shop online di Endrizzi? Oltre alla grande qualità dei vini proposti, che sono il frutto di un’esperienza tramandata di generazione in generazione e di un territorio straordinario, a distinguere questo e-commerce è anche l’esperienza d’acquisto vera e propria. La cantina, infatti, offre la possibilità di scegliere il formato della bottiglia e anche l’annata di alcuni tra i vini più particolari. I Wine Lovers sanno perfettamente quanto sia importante considerare ogni dettaglio quando si acquista un’etichetta di qualità e sono altrettanto consapevoli del fatto che ogni annata è differente.

Il fatto che Endrizzi abbia pensato anche a questo ci fa comprendere quanto la cantina sia seria e quanto la sua filosofia sia improntata al cliente, con l’obiettivo di offrire sempre il massimo. D’altronde, parliamo di vini che vantano caratteristiche uniche e che meritano di essere valorizzati. Vini di qualità, che non per questo però sono venduti a prezzi esorbitanti e che tutti dovrebbero provare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il vino d’eccellenza arriva online: scopriamo lo shop della cantina Endrizzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.