Fratoianni: “Le immagini cambiano, le tragedie su accumulano”

tragedie

Le immagini cambiano, le tragedie su accumulano, il nostro fragile territorio si sbriciola sotto i fenomeni meteorologici estremi dovuti al cambiamento climatico, appesantito da incuria e speculazione.

Soccorsi

Speriamo che bilancio dei dispersi della frana di Ischia venga ridimensionato nelle prossime ore, intanto alla popolazione colpita va la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. E un grazie va a chi si sta prodigando nei soccorsi.
Non è forse ora che fra le priorità assolute della politica e delle Istituzioni ci siano il contrasto al cambiamento climatico e la tutela del territorio? Non c’è più tempo da perdere.
[smiling_video id=”406077″]

var url406077 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=406077”;
var snippet406077 = httpGetSync(url406077);
document.write(snippet406077);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti