[current_date format='D, d F, Y']

A Reggio Calabria le straordinarie attrazioni dell’ internazionale Happy Circus

circus

Condividi

A Reggio Calabria le straordinarie attrazioni dell’internazionale Happy Circus dei fratelli Medini, dal 18 novembre all ’11 dicembre Una  grande città viaggiante, con artisti premiati al Festival di Latina, cavalleria, esotico, savana e rettili, il circo con pù animali in Italia. Sguardo attento al sorriso dei piccoli e dei grandi spettatori, Happy Circus  è un mondo fantastico, sotto il grande chapiteau, allegria, accoglienza e divertimento sono le parole mantra per i produttori dello show, Fulvio, Daniele e Bruno Medini.

Palasport

Il grande e confortevole chapiteau, si trova in area Palasport Pentimele, piazza Enzo Ferrari, via Provinciale Vecchia Archi. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 17.30 e ore 21.00; sabato e domenica, ore 17.00 e ore 19.30: mercoledì riposo settimanale. E’ possibile visitare lo zoo con una grande varietà di animali, sabato e festivi dalle 10.00 alle 13.00. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 3516332703 o il 3336436110 o visionare, la pagina Facebook Happy Circus.

Magico mondo

Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con Emanuel Medini, speaker dello spettacolo, reduce di successi e rilevanza internazionale, si passa da uno scenario all’altro durante le esibizioni, dal Western allo stile Indiana Jones, alla savana. Uno show di forte intensità, due ore di divertimento ed emozioni: il leggendario clown Vladi Rossi, premiato al Festival di Latina; acrobati, giocolieri, antipodisti, equilibristi; al filo  l’equilibrista Sonny Giganti Junior; campionessa di pole dance acrobatica, Ljuba Medini; acrobazie con il duo Errani, Nicolas e Federica; alta giocoleria con Hernani ed ancora evoluzioni aeree con Leonard e l’abilissima antipodista Suellen Casu; al trapezio Whashington, Nicolas Errani, primato al Festival di Latina; maestosa cavalleria, i fantastici leoni di Sonny Caroli;  gran valzer di animali esotici, con Ives Casu, cammelli, lama, zebra, watussi, yak e non poteva mancare l’ ippopotamo Hyppo; i simpatici pony ammaestrati; l’incantatore di serpenti Karacawa e la bellissima Xena con gli amici rettili e non solo, dal coccodrillo ai serpenti, alle tarantole; gli immancabili personaggi cartoon. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.
[smiling_video id=”399115″]

var url399115 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=399115”;
var snippet399115 = httpGetSync(url399115);
document.write(snippet399115);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

GdF Reggio Calabria: corruzione nella sanità, eseguite 11 misure cautelari

Militari del Comando Provinciale della GdF di Reggio Calabria, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri, stanno dando esecuzione ad un provvedimento emesso dal G.I.P. del Tribunale di Locri che dispone l’applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 11 soggetti

GdF Reggio Calabria, eseguite 10 ordinanze di custodia cautelare

La GDF di Reggio Calabria e la locale Polizia Metropolitana hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare personale e patrimoniale nei confronti di dieci soggetti, per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe, falsi ed autoriciclaggio.

Lezzi: “In Calabria basta teatrini”

Gaudio, il commissario alla sanità calabrese nominato ieri dal CDM, non ha accettato l’incarico. È una buona notizia ma, ora, non c’è davvero spazio per

Trovati con 9 chili di marijuana. Tre arresti

Tre persone del posto sono stati arrestati ieri notte dai Carabinieri, sorpresi con nove chili di marijuana. 
Ancora marijuana, ancora un intervento dei Carabinieri a San Luca. I militari della stazione stanno conducendo una vera e propria lotta alla coltivazione e alla produzione di stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter