Milano, a Palazzo Marino l’evento “Patto per il lavoro



Domani, martedì 15 novembre, a partire dalle ore 15, si terrà in Sala Alessi, a Palazzo Marino, l’evento “Patto per il lavoro. Made in Milano. La cura, l’attenzione, la cultura e la qualità dell’artigianato e della micro e piccola impresa ambrosiana”, che sancirà la sottoscrizione del Patto da parte delle associazioni artigiane e delle piccole imprese industriali di Milano – ACAI/Casartigiani, CNA, APA-Confartigianato, A.P.I. e Unione artigiani.

Lavori

I lavori saranno aperti dall’assessora allo Sviluppo economico e Politiche del lavoro Alessia Cappello e dalla Presidente del Salone del Mobile Milano Maria Porro. Le conclusioni saranno affidate a Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio Milano Lodi Monza Brianza.

Il Patto sarà sottoscritto dai direttori delle associazioni artigiane di Milano: Marco Accornero di Unione artigiani, Enrico Brambilla di APA – Confartigianato, Laura Buscarini di CNA Milano, Alessandro Tosti di ACAI Casartigiani, Stefano Valvason di A.P.I.

Durante il pomeriggio interverranno i presidenti delle associazioni artigiane: Stefano Fugazza di Unione artigiani, Giovanni Barzaghi di APA – Confartigianato, Matteo Reale di CNA Milano, Alessandro Fedeli di ACAI Casartigiani, Paolo Galassi di A.P.I.
[smiling_video id=”397618″]

var url397618 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=397618”;
var snippet397618 = httpGetSync(url397618);
document.write(snippet397618);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milano, a Palazzo Marino l'evento "Patto per il lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.