Domani, martedì 15 novembre, a partire dalle ore 15, si terrà in Sala Alessi, a Palazzo Marino, l’evento “Patto per il lavoro. Made in Milano. La cura, l’attenzione, la cultura e la qualità dell’artigianato e della micro e piccola impresa ambrosiana”, che sancirà la sottoscrizione del Patto da parte delle associazioni artigiane e delle piccole imprese industriali di Milano – ACAI/Casartigiani, CNA, APA-Confartigianato, A.P.I. e Unione artigiani.
Lavori
I lavori saranno aperti dall’assessora allo Sviluppo economico e Politiche del lavoro Alessia Cappello e dalla Presidente del Salone del Mobile Milano Maria Porro. Le conclusioni saranno affidate a Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio Milano Lodi Monza Brianza.
Il Patto sarà sottoscritto dai direttori delle associazioni artigiane di Milano: Marco Accornero di Unione artigiani, Enrico Brambilla di APA – Confartigianato, Laura Buscarini di CNA Milano, Alessandro Tosti di ACAI Casartigiani, Stefano Valvason di A.P.I.
Durante il pomeriggio interverranno i presidenti delle associazioni artigiane: Stefano Fugazza di Unione artigiani, Giovanni Barzaghi di APA – Confartigianato, Matteo Reale di CNA Milano, Alessandro Fedeli di ACAI Casartigiani, Paolo Galassi di A.P.I.
[smiling_video id=”397618″]
var url397618 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=397618”;
var snippet397618 = httpGetSync(url397618);
document.write(snippet397618);
[/smiling_video]