Centrale del Latte di Roma, UGL Agroalimentare: “Dramma per i 162 lavoratori, Roma Capitale convochi urgentemente il tavolo”

Centrale del Latte



“Lactalis per la seconda volta mostra la poca attenzione per il capitale umano degli stabilimenti in Italia. – afferma la Segreteria Nazionale Ugl Agroalimentare – Dopo la doccia fredda del 22 aprile che ha colpito i lavoratori dell’Alival, nel pomeriggio di ieri i lavoratori della Centrale del Latte di Roma hanno appreso dalla stampa, senza alcun preavviso, la volontà di Parmalat di restituire le quote al Comune di Roma, nonostante l’ultimo incontro tenutosi una settimana fa tra la dirigenza della CdL, le Rsu e le segreterie sindacali”.

Come Ugl Agroalimentare

“Come Ugl Agroalimentare – prosegue la nota – abbiamo chiesto urgentemente l’istituzione di un Tavolo di confronto già il 12 settembre, senza ottenere dal Campidoglio alcuna risposta. E’ inevitabile la dichiarazione dello stato di agitazione per i lavoratori della Centrale del Latte – conclude l’Ugl Agroalimentare – e la richiesta ancora più urgente dell’istituzione di un tavolo di confronto da parte del Comune di Roma, con le organizzazioni sindacali, Parmalat, Centrale del Latte e gli attori della filiera, per evitare che esploda una bomba sociale per i 162 lavoratori dipendenti e per l’Intero indotto”.
[smiling_video id=”395527″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centrale del Latte di Roma, UGL Agroalimentare: “Dramma per i 162 lavoratori, Roma Capitale convochi urgentemente il tavolo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.