Wizz Air invita tutti i piloti al prossimo Open Day di Roma

Cancellazione



Wizz Air la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa invita tutti i candidati all’Open Day per piloti che si terrà il 6 novembre a Roma. Dall’inizio del 2022, Wizz Air ha assunto oltre 400 piloti, guidando la ripresa del settore dell’aviazione. Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre l’opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il loro ufficio tra le nuvole.

Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air

Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà un evento, che si svolgerà a Roma presso il Best Western Plus Hotel (Via Principe Amedeo, 5/B – Roma) alle ore 10:00. La registrazione non è obbligatoria.

Wizz Air sta assumendo attivamente capitani, primi ufficiali e cadetti con e senza qualifica di volo, attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea. I piloti hanno la possibilità di avanzare rapidamente nella loro carriera da cadetti a primi ufficiali e poi al posto di sinistra. Per i piloti che desiderano eccellere nel loro ruolo sono disponibili anche diverse altre posizioni relative all’equipaggio di volo. Oltre ai numerosi vantaggi aziendali, i piloti possono optare per un’abilitazione di tipo sponsorizzata dalla compagnia, mentre l’indennità di formazione viene corrisposta a tutti i nuovi assunti durante il periodo di addestramento.

Wizz Air è orgogliosa di poter contare su una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, e continua a reclutare senza sosta nuovi colleghi da tutta Europa (e oltre!) per il 2022 e per gli anni a venire.

Agenda dell’Open Day per i piloti

  1. Presentazione dell’azienda, della rete e dei piani futuri
  2. Formazione e condizioni di lavoro
  3. Opportunità di carriera, progressione, schemi retributivi e benefit
  4. Sessione di Q&A

IL PROSSIMO OPEN DAY DI WIZZ AIR

CITTÀ DATA LUOGO
ROMA 6 NOVEMBRE 2022 – ORE 10:00 BEST WESTERN PLUS HOTEL UNIVERSO

Via Principe Amedeo, 5/B – 00185 Roma

 
[smiling_video id=”389634″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Wizz Air invita tutti i piloti al prossimo Open Day di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.