Roma, PD Ama sugli arresti dei lavoratori: “Episodio grave che danneggia l’immagine dell’azienda e dei lavoratori onesti”

Ama



Quello che si apprende dalla stampa e dalle dichiarazioni dell’azienda Ama in merito agli arresti di alcuni dipendenti è molto spiacevole. L’indagine che parte dal 2020 per furto di carburante arrivata ad oggi con gli arresti è un danno di immagine all’azienda e a tutti i lavoratori  che ogni giorno svolgono il servizio pubblico nella trasparenza e nell’onestà.

Fa piacere che i vertici aziendali hanno collaborato

Fa piacere che i vertici aziendali hanno collaborato con la Procura mettendo a disposizione tutte le informazioni in proprio possesso dimostrando rispetto per le istituzioni e soprattutto proteggendo i lavoratori onesti. La magistratura  accerterà tutte le responsabilità ma è evidente che alcuni atteggiamenti non possono essere tollerati e sono indifendibili per rispetto di tutta la città di Roma.

Flavio Vocaturo PD AMA
[smiling_video id=”369602″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, PD Ama sugli arresti dei lavoratori: "Episodio grave che danneggia l'immagine dell'azienda e dei lavoratori onesti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.