Scuola, Ferrara-Capobianco-Zuccalà (M5s): “Ripristinare navetta licei Pomezia, Gualtieri risparmia su famiglie e ragazzi”

scuola



“Chi gestisce la cosa pubblica dovrebbe essere come un buon padre di famiglia: evidentemente però non è il caso di Gualtieri, che non accompagna nemmeno i ‘figli’ a scuola.

I ragazzi dei licei Picasso e Pascal di Pomezia

I ragazzi dei licei Picasso e Pascal di Pomezia sono infatti rimasti a piedi dopo che la Città metropolitana di Roma non ha rinnovato il contributo per il servizio di trasporto studenti. Una navetta preziosa per molte famiglie colpite da difficoltà economiche e logistiche, come ha spiegato il preside del Picasso. Un servizio doveroso e necessario, specialmente in tempi di crescente caro benzina.

È inaccettabile che Gualtieri e la Città metropolitana, dopo aver sperperato in consulenti esterni e auto-aumenti di stipendio, adesso cerchino di risparmiare qualche euro sulle spalle delle mamme e dei papà. Si ripristini la navetta, subito!”

Così in una nota Paolo Ferrara e Angelo Capobianco, consiglieri M5s della Città metropolitana di Roma, e Adriano Zuccalà, già sindaco di Pomezia.
[smiling_video id=”364853″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scuola, Ferrara-Capobianco-Zuccalà (M5s): "Ripristinare navetta licei Pomezia, Gualtieri risparmia su famiglie e ragazzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.