Incendio Centocelle: terminata bonifica parco

campidoglio fassina



Terminati, nei 45 giorni previsti, i lavori di bonifica di un’ampia porzione del parco di Centocelle, avviati dopo il grave incendio dello scorso luglio. Un intervento impegnativo, svolto da Ama che ha rimosso oltre 150 tonnellate di rifiuti.

Sindaco

Intanto il Sindaco di Roma Capitale, in qualità di commissario per il Giubileo, ha firmato l’ordinanza che dà il via alla bonifica della zona degli autodemolitori. L’intervento, come prescritto, sarà a carico di chi ha gestito l’attività in quell’area.  Il tutto, fa sapere il Campidoglio, oltre ad ovviare alla situazione drammatica che si è determinata con l’incendio, s’iscrive nel programma  di riqualificazione e completamento del parco di Centocelle. Programma che scaturisce da un dialogo assiduo con le associazioni di quartiere e con i Municipi interessati (V e VII). Obiettivo, restituire a Centocelle e a tutta la città un vasto polmone verde, atteso da tempo.
[smiling_video id=”356117″]

var url356117 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=356117”;
var snippet356117 = httpGetSync(url356117);
document.write(snippet356117);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio Centocelle: terminata bonifica parco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.