Mar, 16 Settembre, 2025

Fiumicino, Festa dell’Unità, Nardozzi: “Nella prima serata i temi del lavoro”

Fonte Foto: Foto di repertorio

Condividi

“Oggi, 14 settembre, si svolgerà in Darsena la prima delle cinque serate della nuova Festa dell’Unità di Fiumicino”. Lo dichiara il segretario del Partito democratico di Fiumicino Giampaolo Nardozi.

L’appuntamento è alle 18.30 con la prima delle tavole rotonde

“L’appuntamento – prosegue – è alle 18.30 con la prima delle tavole rotonde organizzate dal Partito democratico insieme ai Giovani democratici. Il tema affrontato sarà il lavoro e in particolare le prospettive per i giovani”.

“A seguire – aggiunge – alle ore 20 circa un momento di intrattenimento musicale con giovani artisti del territorio. Alle 21 un secondo dibattito, da me moderato, in cui insieme ai Presidenti di Commissione Paola Magionesi, Fabio Zorzi, Valentina Giua, Paola Meloni, Armando Fortini, Ciro Sannino, al capogruppo del Pd in Consiglio Stefano Calcaterra e al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca tracceremo i 10 anni di buon Governo portati avanti dalle due Amministrazioni Montino: progetti, opere realizzate, prospettive”.

“La serata si concluderà – termina Nardozi – alle 22 con la musica latino-americana della band Los Soneros. Sono previsti in tutte le serate anche mercatini e punti ristoro”.
[smiling_video id=”354450″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue

In ogni organizzazione c’è un gruppo di persone che lavora per far funzionare tutto, ma raramente riceve attenzione. Sono quelli che si occupano degli altri, delle persone, che garantiscono l’onboarding, ascoltano le esigenze dei colleghi, gestiscono conflitti, mappano competenze, controllano turni, salari, ferie.

Iscriviti alla newsletter