Nettuno, scuole: secondo incontro con i dirigenti scolastici del territorio

ex dipendenti ipi nettuno-centro-ok



Si è tenuto presso il Comune di Nettuno il secondo incontro con i dirigenti scolastici del territorio, e loro delegati, alla presenza del Commissario Straordinario Bruno Strati, del dirigente dell’Area Pubblica Istruzione Margherita Camarda e del Dirigente dell’Area Lavori Pubblici Fabrizio Bettoni. Nell’incontro si è parlato delle progettualità previste per la riqualificazione dei plessi scolastici da finanziare con i fondi PON.

Le risorse saranno messe a disposizione dal Miur

Le risorse saranno messe a disposizione dal Miur per un importo massimo di 75mila euro per ciascun Istituto Comprensivo da utilizzare per nuovi arredi, riqualificazione delle aree esterne e potenziamento delle attività scolastiche. “Il Comune e le Istituzioni scolastiche territoriali – afferma il Commissario Strati – stanno lavorando per garantire il buon avvio del prossimo anno scolastico. Si sono tenuti nei giorni scorsi i primi sopralluoghi dei tecnici comunali nei plessi per verificare la situazione e le eventuali criticità e sono stati programmati altri sopralluoghi. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome dell’amministrazione comunale, i dirigenti scolastici che hanno operato nel nostro territorio e sono destinati a svolgere il proprio incarico in altre sedi”
[smiling_video id=”338970″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, scuole: secondo incontro con i dirigenti scolastici del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.