Termini, continuano i controlli interforze in tutta l’area

Termini



Continuano senza sosta i servizi nell’area della Stazione Termini con posti di controllo straordinari, che si alternano alle operazioni alto impatto interforze presenti ormai da mesi nella stessa area,  che hanno dato, da inizio anno, i seguenti risultati: oltre 3000 persone identificate, 40 arresti, 35 denunce e 6 fermi di  Polizia Giudiziaria oltre 100 attività commerciali controllate e 59  sanzioni rilevate. Durante i numerosi posti di controllo sono stati fermati oltre 200 veicoli con circa 80 sanzioni al codice della strada.

Obiettivo specifico di tali servizi

Obiettivo specifico di tali servizi, svolti recependo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è quello di intensificare il controllo del territorio in quell’area, fronteggiare situazioni di degrado urbano che possono inficiare il senso di sicurezza della cittadinanza e garantire a tutti, lavoratori, cittadini e turisti, una permanenza  più sicura nell’area del principale scalo ferroviario della Capitale.

 
[smiling_video id=”337753″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, continuano i controlli interforze in tutta l'area

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.