Collot, Unione Popolare: “Nel Pd è lotta per la poltrona”

collot



Il famoso detto “chi va a Roma perde la poltrona” andrebbe rivisto per descrivere il PD: “si va a Roma solo con la poltrona”. Sono uscite le liste dei candidati dalla direzione del partito, e Monica Cirinnà ha prima rifiutato e poi accettato un posto in un collegio in cui l’elezione non è sicura. Come se servisse ulteriore conferma che nel centrosinistra si sgomita per le poltrone, non per portare avanti ideali e battaglie politiche.

Spregio istituzioni

La stessa Cirinnà, con spregio delle istituzioni, ha detto che “per fortuna ha altri lavori” e che secondo lei anche altri rinunceranno, mostrando che di passione politica tra le loro fila non c’è nemmeno l’ombra. Alle elezioni noi ci presentiamo per proporre un’idea di paese e società per il futuro, e occuparci dei tanti problemi delle classi popolari, non delle entrate della Cirinnà.
[smiling_video id=”335589″]

var url335589 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=335589”;
var snippet335589 = httpGetSync(url335589);
document.write(snippet335589);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, Unione Popolare: "Nel Pd è lotta per la poltrona"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.