Municipio X, partono gli interventi in via Stiepovich



Prosegue il lavoro del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana (CSIMU) con un intervento in via Danilo Stiepovich nel X Municipio, dove un avvallamento, causato da problematiche connesse al cedimento della sottostante rete fognaria, aveva portato oltre un anno fa alla chiusura della strada a scapito degli utenti stradali e degli abitanti che vivono nel X Municipio.

Il 5 agosto scorso il CSIMU, a seguito di un sopralluogo, ha sbloccato definitivamente l’opera di ripristino della fogna ammalorata.

Si tratta di un altro importante tassello

“Si tratta di un altro importante tassello che andiamo a sottrarre al mosaico delle inefficienze grandi e piccole di cui soffre purtroppo la nostra città – precisa l’assessora ai Lavori pubblici e alle Infrastrutture Ornella Segnalini – E’ un obiettivo raggiunto grazie alla buona volontà dei nostri funzionari, ad una sapiente regia del Dipartimento e alla determinazione dell’Assessorato nel voler risolvere annose problematiche. Finalmente sono state superate tutte le criticità e i lavori saranno avviati verso fine settembre, dopo una fase di rilievi preliminari e di progettazione, e in 90 giorni si perverrà al ripristino non solo della fognatura ma anche del manto stradale, con la completa riapertura di via Stiepovich”.
[smiling_video id=”331289″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, partono gli interventi in via Stiepovich

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.