Elezioni, Ferrara (M5s): “Ingiuste polemiche su mia candidatura, sto rispettando regole M5s”

Ferrara



“La polemica sulla mia candidatura alle parlamentarie è ingiusta e triste. Io faccio politica per far sentire la mia voce e quella del mio territorio. Chi ha fatto il consigliere municipale o comunale lo sa: a fare il nostro lavoro non ci si arricchisce. Da consigliere municipale guadagnavo 350 euro al mese e da consigliere comunale guadagnavo un decimo di un parlamentare o di un consigliere regionale. In questi anni ho dovuto anche pagare, e sto ancora pagando, di mia tasca gli avvocati per difendermi in tribunale da accuse che poi mi hanno visto vincente e pulito.

Ma il punto è un altro

Ma il punto è un altro: ho fatto un’esperienza come consigliere municipale, sì, ma non si è conclusa perché il Municipio è stato commissariato dopo poco più di un anno. Poi ci sono stati 5 anni con Virginia Raggi, e solo dieci mesi nella consiliatura attuale. Un consigliere comunale che ha fatto due mandati e si candida alle parlamentarie ha svolto la sua funzione per molto tempo più di me.

Lo spirito del mandato zero è stato proprio quello di dare la possibilità di un ricambio dal basso, a favore di chi ha fatto esperienza nei Comuni. Rispetto quindi il limite dei due mandati? Assolutamente sì, quindi mi sono presentato.
Spetterà ad altri decidere, ma mi sono candidato nella consapevolezza di osservare le regole che la nostra comunità si è data.

Tutto questo livore nei miei confronti, espresso da qualcuno, è immotivato e rischia di allontanare i cittadini dal Movimento 5 Stelle, perché davvero sembra uno psicodramma di quelli interni al Pd. A chi giova tutto ciò?”

Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
[smiling_video id=”330533″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni, Ferrara (M5s): "Ingiuste polemiche su mia candidatura, sto rispettando regole M5s"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.