Frosinone, intervento di messa in sicurezza in Viale Madrid

frosinone



Una città più sicura e più bella si realizza anche mediante interventi tempestivi di manutenzione e cura del patrimonio pubblico. L’obiettivo espresso dall’amministrazione Mastrangeli si è concretizzato, anche nella giornata di oggi, nel caso delle operazioni che hanno coinvolto un edificio comunale di viale Madrid, che presentava criticità dovute al potenziale distacco di frammenti dall’immobile.  L’area, quindi, è stata oggetto del sopralluogo urgente effettuato dal settore servizi tecnici, con l’ing. Benito Caringi e il coordinamento dell’assessore ai lavori pubblici e alla manutenzione Angelo Retrosi.

 

Il personale del settore comunale ha quindi provveduto a mettere in sicurezza l’area

“La manutenzione costituisce lo strumento principale attraverso il quale garantire efficienza, risparmio, decoro dei beni comuni e sicurezza  – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – Con la conclusione del piano di rientro, che ha obbligato il Comune di Frosinone, negli ultimi 10 anni, a compiere dei precisi adempimenti in materia finanziaria che ne hanno limitato la capacità di spesa, saremo finalmente in grado di investire un milione di euro l’anno proprio per la manutenzione, per far sì che la nostra città implementi ulteriormente gli standard di decoro e sicurezza”.
“Un ringraziamento, anche n questo caso, va rivolto a tutto il settore tecnico comunale – ha dichiarato l’assessore Angelo Retrosi – che, in questi anni, ha lavorato alacremente al servizio del nostro territorio. La sinergia con il sindaco Mastrangeli permette di risolvere in breve tempo anche tutte le problematiche di gestione quotidiana”.
[smiling_video id=”324528″]

var url324528 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=324528”;
var snippet324528 = httpGetSync(url324528);
document.write(snippet324528);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, intervento di messa in sicurezza in Viale Madrid

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.