A Rho il grandioso evento “Dinosauri in città”

perugia

Un evento grandioso, per la prima volta in Europa, all’insegna della preistoria e magia, è la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città” dal 29 luglio al 7 agosto a Rho nel milanese. Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

Corso Europa

La struttura è allestita in Corso Europa, via Corneggia, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Ingressi: feriali dalle ore 16.00 alle ore 21.00; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia i draghi novità assoluta in Europa.
[smiling_video id=”321340″]

var url321340 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=321340”;
var snippet321340 = httpGetSync(url321340);
document.write(snippet321340);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti