Wizz Air invita tutti i piloti agli Open Day di Roma e Milano

Fiumicino Vienna a 29,99 euro, la nuova rotta di Wizz Air



Wizz Air la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa* invita tutti i candidati agli Open Days per piloti che si terranno il 3 e il 4 agosto a Milano e a Roma. Nei primi cinque mesi del 2022, Wizz Air ha assunto oltre 400 piloti, guidando la ripresa del settore dell’aviazione. Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre l’opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il loro ufficio tra le nuvole.

Reclutamento di personale di cabina

Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà due eventi, che si svolgeranno, rispettivamente, a Milano presso il Novotel Milano Malpensa Airport (Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo, VA) mercoledì 3 agosto alle ore 10:00 e a Roma presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino, RM) alle ore 10:00. La registrazione non è obbligatoria. Per entrambe le occasioni, Wizz Air ha invitato a presentare alcuni piloti professionisti altamente qualificati: il Capitano Giuseppe Addati, il Capitano Simone Marzoli e il Capitano Ivano Luigi Colicchio.

Wizz Air sta assumendo attivamente capitani, primi ufficiali e cadetti con e senza qualifica di volo, attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea. I piloti hanno la possibilità di avanzare rapidamente nella loro carriera da cadetti a primi ufficiali e poi al posto di sinistra. Per i piloti che desiderano eccellere nel loro ruolo sono disponibili anche diverse altre posizioni relative all’equipaggio di volo. Oltre ai numerosi vantaggi aziendali, i piloti possono optare per un’abilitazione di tipo sponsorizzata dalla compagnia, mentre l’indennità di formazione viene corrisposta a tutti i nuovi assunti durante il periodo di addestramento.

Wizz Air è orgogliosa di poter contare su una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, e continua a reclutare senza sosta nuovi colleghi da tutta Europa (e oltre!) per il 2022 e per gli anni a venire.

Agenda degli Open Day per i piloti

  1. Presentazione dell’azienda, della rete e dei piani futuri
  2. Formazione e condizioni di lavoro
  3. Opportunità di carriera, progressione, schemi retributivi e benefit
  4. Sessione di Q&A

I PROSSIMI OPEN DAY DI WIZZ AIR

 

CITTÀ DATA LUOGO
MILANO 3 AGOSTO 2022 – ORE 10:00 NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT

Via Al Campo, 99, 21010 Cardano al Campo VA

ROMA 4 AGOSTO 2022 – ORE 10:00 HILTON ROME AIRPORT

Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italy

 

 
[smiling_video id=”320578″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Wizz Air invita tutti i piloti agli Open Day di Roma e Milano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.