Fiumicino, Catering, Baccini: “Sosteniamo i lavoratori”

Fiumicino



Già dalle prime ore della mattina la protesta dei lavoratori del comparto Catering si è animata davanti alla sede dell’azienda DENada in via della scafa a Fiumicino per contestare la perdita dei posti di lavoro. “ Con il subentro di Ita gli appalti della società di Catering sono cambiati ma nel subentro della nuova società non è stata fatta valere la clausola sociale per cui molti lavoratori hanno perso il posto.

Non possiamo permettere che in un piano di sviluppo industriale siano falciati i lavoratori senza il rispetto e le tutele necessarie anche nella riconversione. Siamo al fianco delle persone che lavorano nel comparto soprattutto nella difesa economica e sociale del territorio”, lo afferma Mario Baccini stamane con i lavoratori del Catering.
[smiling_video id=”287489″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Catering, Baccini: "Sosteniamo i lavoratori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.