Comunikart 2022, inizia il countdown per la quarta edizione alla Fiera di Roma

Comunikart



È iniziato il countdown per ComuniKart 2022, l’Expo B2B della Comunicazione, nato con l’obiettivo di rappresentare l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività di comunicazione e marketing, sia online che offline.

L’evento avrà luogo dal 10 al 12 Giugno

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento avrà luogo dal 10 al 12 Giugno all’interno degli spazi espositivi di Fiera Roma (Via A.G. Eiffel, traversa Via Portuens – Ingresso Est, Padiglione 2).

Il focus dell’evento è quello di dare l’opportunità ai professionisti del settore della pubblicità e della comunicazione di mostrare i loro prodotti, servizi e innovazioni, e nel contempo di raggruppare specialisti della produzione, innovatori, creativi, operatori, venditori, e maketers.

Le più grandi aziende nazionali, ma anche europee, del mondo della comunicazione, del tessile promozionale, del gadget pubblicitario, e delle ultime tecnologie per la stampa si riuniranno a Roma, per un incontro espositivo dove avranno modo di confrontarsi sulle ultime novità del settore e con i leader del mercato di riferimento. Un momento di crescita e di formazione professionale.

Nel corso delle tre giornate, infatti, si terranno anche dei seminari e workshop organizzati dallo staff di ComuniKart, in collaborazione con le aziende espositrici. Questi gli incontri da segnare in agenda:

  • 10 giugno h.15.00: “Stampatore 4.0” – Strumenti e spunti per modernizzare il modo di lavorare. Relatore Giovanni Re, Academy Specialist Roland DG
  • 11 giugno h.12.00: “Stampatore 4.0” – Strumenti e spunti per modernizzare il modo di lavorare. Relatore Giovanni Re, Academy Specialist Roland DG
  • 11 giugno h.13.00: Corso di Ricamo e Punciatura con Wilcom. Relatore Embrodery Service

Un appuntamento ormai consolidato e immancabile per tutti gli operatori del Sud Italia, e soprattutto Campania, Abruzzo, Molise, Umbria.

Venite a scoprire tutte le novità inerenti il settore della stampa digitale, promozione tessile e ricamo,  digital signage, fotografia, abbigliamento e gadget promozionale, serigrafia e litografia, fresattura. cartellonistica e insegnistica, inciosione e tanto altro ancora.

L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori del settore.

Scaricate il vostro invito gratuito qui.

Seguite le pagine social di ComuniKart 2022 per essere aggiornati sul programma e sugli espositori.
[smiling_video id=”286733″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Comunikart 2022, inizia il countdown per la quarta edizione alla Fiera di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.