Collot, PaP: “Non in nostro nome”

collot



Gramellini paragona la Nato a una donna stuprata. Questo è il livello dell’informazione, o per meglio dire della propaganda di guerra, che i media ci stanno riservando in queste settimane.
Il Corriere della Sera prendesse le distanze da queste dichiarazioni abominevoli. Se non lo vogliono fare per la dignità intellettuale delle loro lettrici e dei loro lettori, lo facessero almeno per i morti che questa guerra sta provocando e per tutte le donne che quotidianamente subiscono violenza e abusi, in Italia e nel mondo.

Alibi

In tutte le guerre, il corpo delle donne diventa oggetto di contesa e alibi per qualsiasi presunta difesa della patria e della razza. Nel passato recente abbiamo assistito a questo fenomeno nei lunghi anni della cosiddetta guerra al terrore, la stessa in cui mentre si diceva di voler difendere i valori e le libertà occidentali, si sono foraggiate per anni le organizzazioni del fascismo islamico e si è ostacolata la resistenza laica e progressista delle combattenti sul campo. Siamo quindi ben vaccinate dalla schifosa retorica che viene fatta per conto nostro, e anche in questo caso rispediamo al mittente il maldestro tentativo: NON IN NOSTRO NOME!
[smiling_video id=”250135″]

var url250135 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=250135”;
var snippet250135 = httpGetSync(url250135);
document.write(snippet250135);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, PaP: "Non in nostro nome"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.