Percorsi bibliografici, proposte di lettura, incontri e conferenze dedicate alle donne, al loro contributo nelle arti e nei saperi e al ruolo che rivestono all’interno della società
Un mese che le Biblioteche Comunali Fiorentine dedicano all’universo femminile.
Tutti i titoli consigliati sono disponibili per il prestito nelle biblioteche ed è possibile richiederli anche tramite il prestito interbibliotecario.
La partecipazione agli eventi è gratuita su prenotazione
Dove non indicato, la prenotazione si effettua contattando la biblitoeca di riferimento.
L’accesso alle biblioteche è consentito esclusivamente agli utenti possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale. Per partecipare agli eventi nelle Biblioteche è necessario indossare mascherine di tipo FFP2.
Eventuali variazioni delle modalità di accesso o di partecipazione alle iniziative saranno comunicate dalle Biblioteche.
[smiling_video id=”243973″]
var url243973 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=243973”;
var snippet243973 = httpGetSync(url243973);
document.write(snippet243973);
[/smiling_video]